martedì 3 ottobre 2006

Baldur's Gate & Tales of the Sword Coast

Eccoci, dopo una bella giornata passata su Palamede.
Sono tornato e ho scoperto che aveva finito di il torrent di Tales of the Sword Coast... beh che dire... l'ho provato subito!
Piccolo particolare: ho dovuto disinstallare Baldur's Gate per metterlo su... per fortuna i salvataggi sono rimasti, ma ne avevo fatto comunque una copia di backup!
Che dire, l'espansione del bel gioco di ruolo della Black Isle fornisce nuove aree e soprattutto nuove quest e avventure... per seguire il filo conduttore delle espansioni senza incasinarsi con lo svolgimento normale di Baldur's Gate è suggeribile partire con il salvataggio "Mission Pack" che viene fornito all'installazione... per questo non me la sono sentita di rigiocarmi Baldur's Gate in inglese considerato il fatto che dopo averlo finito non averi capito se avessi fatto avventure di Tales of the Sword Coast o dell'originale Baldur's Gate... così ho rimesso Baldur in italiano e continuerò a sviluppare quell'avventura. Solo al termine di Baldur's Gate metterò tutto contento l'espansione per spulciarla per bene!
Domani pomeriggio si riprende lo sviluppo di Palamessenger... bene!
Adesso finisco la quest del Comandante della Guardia di Nashkell e vado a nanna.
Buona Serata a tutti,
Andy - Faelar

Nessun commento:

Posta un commento