lunedì 2 ottobre 2006

Ma quanto sono belle le mie icone...

... e come me la meno!!!
Certo: con la storia che in Kubuntu ... e con KDE in generale si può usare come icona qualsiasi immagine png... beh, mi sono divertito un po' con due dei miei collegamenti "spaziali".
Il risultato è qui a lato : --->
Da notare che il collegamento a NasaTV era un file .ram di realplayer... per cambiare l'icona solo a lui e non a tutti i file dello stesso tipo, mi è bastato mettere il file in questione in una cartella qualsiasi e sul desktop creare un collegamento a quel file.
In questo modo il collegamento è personalizzabilissimo e ho potuto mettere la mia bella png dello shuttle.
Che dire, come al solito... un abisso avanti a Microsoft.
see ya!

PS: le altre belle icone che vedete sono semplicemente quelle del tema nuvoX0.3
Su kde-look.org è disponibile la versione nuova del tema (0.4) a questo link :divertitevi!

2 commenti:

  1. Claudio-Nemo10/12/2006 4:23 PM

    Che figo!!! anche io voglio quelle icone!!! ciaooooooo

    RispondiElimina
  2. Putroppo non puoi su winsozz, devi passare a linux per poter mettere i png come icone! :-P
    Presto cmq metterò questi png che ho usato io a disposizione!
    bYe

    RispondiElimina