lunedì 2 ottobre 2006

Palamede riparte!

Oggi mi sono messo d'impegno e ho recuperato le conoscenze e le idee per rimettermi efficientemente a lavorare su Palamede.
Per il laboratorio progettuale avevamo da scrivere il software di telecomunicazione e ora siamo alla conclusione con la scrittura del programma principale e i test. Dopo questi passi importanti completeremo la stesura della tesina.
Questo laboratorio progettuale mi ha conivolto tanto, l'argomento, i problemi affrontati mi hanno interessato molto, e avere tra le mani un progetto vero e proprio a cui dare un contributo anche piccolo è stato utilissimo e stimolante perchè ho la sensazione che qualunque cosa succeda il nostro lavoro non sarà stato inutile... certamente non lo è stato per noi, ma ho la sensazione che anche altri beneficieranno delle nostre fatiche e mi piace pensarlo.
Domani giornata in laboratorio per una bel bugfix e lo sviluppo in codice vero e proprio del programma principale a cui oggi ho dato una sgrossata mettendolo giù in pseudo-codice.
Che dire, vi farò sapere, intanto domani mi godrò la giornata in lab.
Buonanotte,
Andy

Nessun commento:

Posta un commento