mercoledì 15 novembre 2006

Classica figura di palta nello stile dello zio Bill

... ebbene sì popolo intenauta, questa notizia riguarda tutti voi!
Sia i linux user più incalliti che lo usano semplicemente perchè non riuscirebbero a contattare i comuni mortali, sia i pigri che con un para-occhi se lo fanno andar bene, sia quelli che lo lodano semplicemente perchè non hanno provato altro, sia il ragazzino informaticamente analfabeta che ha comprato il computer ieri!
Sì: oggi MSN Messenger fa le bizze... è dalle 2 che la sua utilità (già discutibile) si è ridotta a vedere chi altro sta imprecando... infatti tutto carino come al solito mostra i contatti in linea con tanto di foto e di status... ma perde la connessione col server... le sessioni durano al massimo 10 secondi poi immancabilmente si verifica un black out per un tempo indefinito...

Avevo addirittura pensato che forse avevano messo un cotrollo dei client e il mio Kopete veniva rifiutato brutalmente perchè "diverso"!!!
No, è qualcosa di molto più semplice che spazia dall'attacco hacker (ma perchè scomodarli stiamo parlando di Microsoft), al più probabile collasso perchè qualcosa è crashato e non funziona la procedura standard di manutenzione che hanno a Seattle ovvero riavvia!

Va beh, da una parte è triste constatare che anche la cosa meno peggio che aveva messo insieme la ditta dello zio Bill crasha brutalmente senza pudori reverenziali!

E' disarmante la mancanza di vergogna e soprattutto di scuse... dell'annuncio di "problemi" sulla pagina dello stato del servizio:


La cosa positiva e che mi fa ghignare moltissimo è il pensiero delle facce dei sostenitori di Microsoft e soprattutto la disperazione pura di chi non sa che esistono altri servizi di messenging molto migliori... la mia risposta a entrambe le categorie non può essere che questa:
INFORMATEVI per non essere in balia di un unico standard... vi state accorgendo solo ora che NON SIETE LIBERI?

LOL viva il Think Different: paga sempre!

see ya!

1 commento:

  1. MSN fa schifo in tutto, tanto il servizio quanto il client "ufficiale": Microsoft MSN 6 per Mac è SCANDALOSO!!!!!!! Meno male che c'è Adium...

    RispondiElimina