giovedì 9 novembre 2006

... torno a scrivere con la mente libera...

dopo essere riuscito a studiacchiare un po' MecAero oggi, non quanto avrei voluto, ma almeno mi sono rimesso nell'ottica "carta e penna".
A quanto pare, Palamessenger è finito sia che vada sia che non vada, non c'è più molto da fare, ora l'obiettivo è l'esame del 22 e poi scrivere la tesi in fretta.
Tra questi impegni universitari e quelli oratoriani, mi accorgo che anche se giusto solo un pochino, sto diventando più padrone del mio tempo e sto riuscendo ad organizzarmi meglio.
Stasera a nanna presto che domani voglio tentare di rispettare finalmente il mio prototipo di giornata-tipo, a partire dalla sveglia presto :-P (ce la farà il nostro eroe?)

Oggi a pranzo ho fatto una pastasciutta spettacolare: Panna, un minimo di burro, Gorgonzola e Noci, insaporito con un pizzico di noce moscata.... DIVINA!

Oh, oggi sono proprio tranquillo, ieri sera ho passato una bella serata con Erica a guardare lo Svarione degli Anelli, oggi ho fatto le mie cose: mi sto riuscendo a barcamenare in questo periodo... e ben venga, devo approfittarne per darci dentro con l'uni!

Domani sarò a dare ancora 2 dritte e magari anche a biascicare qualche nota col mio vocino, con il gruppetto del fratellino&amici, se si sono preparati le canzoni andrà benissimo e mi divertirò anche un bel po'!

Bueno internauti, vi saluto, per oggi è tutto! Work in progress fino al 22 quando spero di essere fiducioso sull'esame appena dato!
E come il grande Gino Bartali che si incitava da solo, ad alta voce: "Dai Andy che se vuoi ce la fai..."
Buona serata a todos.
see ya!

2 commenti:

  1. Beato te che stai tornando padrone del tempo.....io ne ho da vendere ma lo spreco continuamente...:p

    RispondiElimina