martedì 26 dicembre 2006

Natale!

Bella gente, eccomi qui a scrivere dopo Natale, in questa sera di Santo Stefano che ancora profuma di festa... che dire quest'anno sono davvero riuscito a vivermelo un po' meglio il Natale, ho poche ansie da esami, o meglio ho più testa per organizzarmi! Mi sono fatto ben 4 messe in 3 giorni con la storia che devo suonare, ma ho anche trovato il modo di divertirmi: domenica 24 ho usato flauto e tin-whistle con Fra all'organo e Luca alla chitarra; alla veglia va beh, ho tastierizzato; Natale mattina ancora flautini e stamattina organo... non c'è che dire ho fatto del mio meglio per ravvivare l'atmosfera. In quanto a regali sono contento di quelli che sono riuscito a fare e dei bigliettini di auguri che ho un po' sparso per il mondo, spero anche l'anno prossimo di riuscire a muovermi per tempo come quest'anno! E poi... poi ieri dopo aver mangiato il panettone (era alla cocaina?) mi sono comprato un bel violino che dovrebbe arrivare da San Marino nei prossimi giorni! Poste Italiane veh... trattatemelo bene mi raccomando...
Eh già ragazzi... sono proprio andato! Vedremo cosa riuscirò a cavarne fuori a tempo debito, per ora da domani (oggi ancora parenti ;-P) mi metto sotto con lo studio per la sessione-mazzata che sta arrivando a passo di carica!

1 commento:

  1. Barbone... mi hai rubato il violino!!!

    Beh meglio così... se no non studiavo per imparare a suonarlo.. meglio comprarlo dopo la sessione di esami! :D

    RispondiElimina