mercoledì 14 marzo 2007

Anima Folk

Ciao a tutti, torno dopo questa settimana di stacco dall'università nella quale ho fatto un po' di tutto ma meno che mai mi sono ripostato... da quando ho staccato con gli esami mi sono visto improvisamente subissato di piccole o grandi cose da fare e per la settimana in corso le cose non vanno meglio... ma almeno non sto morendo sui libri e la metà degli impegni sono cose che mi sono scelto io o cose che mi piacciono.
Tra le altre cose ho registrato 2 canzoni che mi hanno fatto rispolverare la mia anima folk, oggi le ho postate sul bel sito di iCompositions.
Potete raggiungere da qui la mia pagina e le canzoni che ho postato:
Ninnananna dei Modena City Ramblers e Sereno Vagabondo che ho scritto in "questi giorni" del 2001.
Spero che vi piacciano, ogni tanto posterò qualche canzoncina, vi terrò aggiornati!
Buona notte,
Andy
(che domani ha un'altra bella giornatina)

Nessun commento:

Posta un commento