sabato 24 marzo 2007

Una serata indimenticabile

Ieri sera sono andato con la mia dolce metà a sentire Giovanni Allevi a Vigevano per il Joy Tour, è stato semplicemente fantastico: l'atmosfera che crea con le sue note, la sua "esattezza" nell'esecuzione conciliata con il suo trasporto mentre suona e la sua simpatia ci hanno fatto sentire "a casa" tra amici e abbiamo volato con la fantasia.
Giovanni ci ha regalato dei momenti bellissimi e ci ha accompagnato nel suo mondo, con la stessa naturalezza che ho imparato a conoscere nelle poche (purtroppo) lezioni che sono riuscito a seguire l'anno scorso al Poli in occasione del suo seminario.
Un'altra cosa sensazionale è che sono riuscito a dargli il mio CD con qualcuna delle mie improvvisazioni + Sereno Vagabondo. Ho così potuto dire con le mie modeste note il mio piccolo Grazie a questa persona che riesce ad aprirmi sempre nuovi orizzonti e a fare spaziare la mia fantasia con la sua musica.
Di nuovo Grazie Maestro Giovanni, se deciderai di dare un'occhiata a questo mio spazio questo post è per te, per cui commenta pure... non vedo l'ora!
Sei un grande, continua sempre così con la naturalezza e la profondità che ti contraddistinguono!
Grazie di tutto!
bYe,
Andy

PS: a breve metterò i brani del mio CD su iComposition: http://www.icompositions.com/artists/Faelar
ri-ciao a tutti! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento