giovedì 15 marzo 2007

Wow, e anche questa è fatta... speriamo!

E' incredibile come, passato il periodo esami, si entri nel vivo degli impegni extra-universitari che ho. Sarà la bella stagione, sarà che tutte le cose che seguo sono ormai avviate da mesi per quanto riguarda quest'anno, comunque mi trovo a bloggare meno di quando ero tra le grinfie del Poli.
La cosa che mi da forse più fastidio è stato lo "stacco" da un periodo in cui, pur subissato di cose da fare, mi organizzavo totalmente io le giornate e ora che mi trovo a "lavorare" più continuativamente di prima, nel senso che ho tutta una serie di cose da piazzare che vengono una dietro l'altra e mi lasciano poco tempo per respirare...
Con oggi, con la conclusione dell'audiovisivo che dovevo fare per stasera (sta renderizzando or ora!), si chiude un'altra bella cosa impegnativa che ho portato a termine, per la prossima settimana cercherò di riprendere il ritmo di "quasi-studio" per sentirmi un po' più partecipe del tempo che spendo.

Bene ragazzi ora faccio una capatina al mitico Abaco, il negozio di computer che ho sotto casa, e poi - se il rendering sarà andato bene e mi resterà tempo dopo aver sistemato tutto per stasera - magari posterò qualcosa di più sensato o per lo meno di più utile!

Buon tardo-pomeriggio,
Andy

Nessun commento:

Posta un commento