lunedì 23 aprile 2007

Giovani idee.... appello ai blogger!

Ciao a tutti,
come sapete al momento sono particolarmente preso con questo progetto della lista civica Giovani idee. Volti nuovi per la città per le amministrative di Rho del 27/28 Maggio 2007.
Dato che il nostro principale avamposto per farci conoscere è proprio il web lancio un appello a tutti i blogger e ai navigatori che passano su queste pagine: fate una visitina al nostro sito http://rhogiovani.altervista.org leggetevi il programma e se siete d'accordo, sosteneteci linkando se non il sito direttamente uno di questi post che parlano dell'iniziativa.
Dato che non mi piace come pratica sto cercando di evitare il Googlebombing, ma visto che abbiamo solo un mese per farci conoscere posterò spesso a riguardo su queste pagine per far salire in graduatoria google il sito.
Ringraziando quanti vorranno almeno dare un'occhiata al sito e la programma della lista civica, tutta composta da giovani dai 18 ai 26 anni, saluto la blogosfera promettendo di tornare al più presto a scrivere con continuità su queste pagine.
Intanto la mia media di post al giorno, e la mia velocità di "redazione" è aumentata tantissimo con l'unico dettaglio del cambiamento di "output" che da blogger è diventato il forum interno del sito di Giovani idee.
Bene ragazzi,
vi saluto sul serio che con oggi siamo entrati nella settimana-delirio per la raccolta delle firme che dobbiamo consegnare entro venerdì...aaaaaarrrrrrggggghhhhhhh...
ma ce la faremo!!!
W le novità, W chi si mette in gioco... e in bocca al lupo a Paola Pessina, alla coalizione di centro-sinistra e a noi di Giovani idee

bYe,
Andy

Nessun commento:

Posta un commento