lunedì 16 aprile 2007

Giovani Idee

Ciao blogosfera!
E' da un po' che i miei post si fanno desiderare, ma non è certo perchè mi sia passata la voglia di scrivere!
In queste settimane ha preso corpo un progetto in cantiere da tempo e si è evoluto rapidamente con l'approssimarsi delle elezioni amministative.
Dall'idea iniziale di un gruppo di giovani che facesse da collante tra le varie realtà presenti sulla città, abbiamo deciso di costituire una lista civica che si affiancherà ai partiti della coalizione di centro-sinistra a sostegno della candidatura del sindaco uscente Paola Pessina, alle prossime amministrative del 27-28 maggio 2007.
Il nome che ci siamo dati è Giovani Idee, il logo, che mi è costato 24 ore nette-nette, lo potete vedere qui a fianco.
Ieri sera abbiamo praticamente chiuso la lista anche se mancano ancora alcune persone che ci faranno sapere entro mercoledì perchè ieri avevano dei problemi ad esserci.
Sono contentissimo di come stia andando avanti questo progetto, dell'entusiamo che si è creato all'interno della coalizione intorno alla nostra proposta, dei colloqui avuti con Paola per parlare delle nostre proposte integrative al programma.
Siamo in ballo, ora manca ancora il passo burocratico ma siamo sicuri che non sarà un problemone raccogliere le circa 200 firme di cui abbiamo bisogno.
Intanto questi giorni un po' convulsi sono stati costellati dalla conoscenza sempre maggiore di persone straordinarie, impegnate, intelligenti, che hanno a cuore la città e che hanno voglia di fare qualcosa di concreto e mettersi in gioco.
Sono contento perchè abbiamo costituito un gruppo eterogeneo, solido e simpatico in cui c'è posto per qualsiasi nuovo arrivato. Questo è molto importante pensando all'obiettivo di lungo termine di questa iniziativa.
Bene internauti,
vi saluto che ho un po' fame!
bYe,
Andy

PS: per chi fosse interessato il progetto è online su http://rhogiovani.altervsita.org

Nessun commento:

Posta un commento