martedì 29 maggio 2007

La piccola estate di Rho

Già è strano ma durante il periodo di campagna elettorale abbiamo vissuto una piccola estate con temperature da giugno piuttosto che da aprile-maggio.
Tra ieri e oggi le temperature si sono abbassate notevolmente costringendo anche il sottoscritto a tirare fuori timidamente un maglioncino e dei pantaloni lunghi più pesanti anche solo per stare comodo in casa.
Questo,sommato alla batosta di ieri fanno sembrare un inutile sogno le settimane passate a profondere tempo ed energie nella costruzione della lista prima, e nella campagna elettorale poi!
Ma è il contrario: il freddo lo sopporto molto meglio del caldo, il clima mi sta aiutando a modo suo a ristorarmi e a riprendermi dalle corse folli delle ultime settimane con una temperatura vicina al mio ideale di benessere.
Già da domani sarò di nuovo un ingegnere a tutto tondo e comincerà un altro forcing, quello che mi porterà alla sessione d'esame in cui devo piazzare sicuramente quelli che mi mancano.. come ormai dico da mesi... e facciamolo una buona volta!
E allora l'ideale è quello dei mesi in cui ho fatto orari da astronauta e grazie a quelli ho passato 2 esami e ho rischiato di passarne altri 2.
Bene così, quella è la strada giusta ed ironia della sorte mi potrò immedesimare meglio nella parte dato che domani è in programma una bella passeggiata spaziale dal Pirs Airlock (quello Russo) da parte di due cosmonauti russi.
Un bel "Forza Ragazzi" ai signori Fyodor Yurchikhin e Oleg Kotov non glielo leva nessuno...
... aspettando lo Shuttle e un voto decente in MecAero. :-)

Buona serata,
il vostro Andy ormai grafomane per non impazzire! :-P

1 commento:

  1. FINALMENTE UN PO' DI PIOGGIA!!!
    http://ilbertei.blogspot.com/

    RispondiElimina