giovedì 24 maggio 2007

Resurrection

Ciao Internet!
Riemergo da due mesi pieni di cose da fare!
Come ho scritto nei pochi post che sono riuscito a scrivere, sono candidato al Consiglio Comunale di Rho con la Lista Civica "Giovani idee - Volti nuovi per la città".
Ho suonato per la prima volta in un locale con gli Ammazzacaffé e tutto è stato fantastico... riusciamo a suonare qualsiasi cosa ci venga in mente e questa consapevolezza ci fa tirar fuori spettacolari idee nelle improvvisazioni.
Come potete ben capire la mia lista delle cose da fare in questo periodo sta trabordando e i miei due blog sono stati i primi a farne le spese.
Mancano solo due giorni alla fine della campagna elettorale, infatti domani chiuderemo la campagna appena prima del giorno del silenzio prima delle elezioni.
Durante queste convulse settimane sono comunque riuscito a tenermi aggiornato sul Giro e sulle notizie del mondo aerospaziale... come abitudine.
Ieri mi sono sparato l'esame di Meccanica Aerospaziale sperèm!
Ieri sera il Milan ha vinto la Champions League vincendo la finale contro il Liverpool. Sono contentissimo per questo obiettivo centrato dopo una stagione difficile.
A causa dell'esame ieri mi sono perso l'arrivo dell'11° tappa del Giro. Come ho potuto vedere più tardi c'è stata una spettacolare e drammatica caduta generale proprio sulla linea dell'arrivo. Appena dopo il gruppetto di testa col vincitore della volata, uno splendido Alessandro Petacchi, a causa delle strisce degli sponsor zuppe per la pioggia un ciclista è caduto, gli altri hanno toccato i freni e sono andati in terra in malo modo, fortunatamente non ci sono state conseguenze particolarmente disastrosi.
Oggi vedremo un tappone duro e difficile che include il punto più altro del Giro di quest'anno che come ogni anno prende il nome di Fausto Coppi. Quindi oggi il Colle dell'Agnello con i suoi 2738m sarà Cima Coppi.
Nei prossimi giorni vedremo delle tappe emozionanti tra le mie adorate Tre Cime di Lavaredo e la scalata dello Zonconlan.
Non vedo l'ora di questi due bei pezzi di storia.
Oggi andrò a farmi un giro sul mio percorso solito!
Ho reinstallato ArchLinux sul portatile per provare a risolvere i problemi che avevo con l'audio nativo di KDE.
Nei prossimi giorni proverò a metterlo a posto per bene!
Ci sono davvero tante cose in ballo... e molte su cui rimanere al passo. Controllate più spesso questo angolo della rete perchè nei prossimi mesi sarò mooolto più attivo!
bYe,
Andy

2 commenti:

  1. Graaande!!
    A dire il vero piacerebbe anche a me partecipare ad un'iniziativa del genere ma non ne vedo traccia nel mio comune...
    Attendo aggiornamenti!

    RispondiElimina
  2. Ciao Fabio,
    per gli aggiornamenti ti basta andare qui!

    Tra poco cmq posto un bilancio complessivo!

    Andy

    RispondiElimina