sabato 15 settembre 2007

The Experiment

Ciao mondo,
dopo la mia performance all'esame di Scienza2 dove sono stato protagonista di un miracolo al contrario... :-( .... ieri mattina, giusto per riprendermi, ho provato a sfoltire la barba da disadattato che avevo lasciato crescere per fare più pena... ma che purtroppo non è servita a nulla...
Che dirvi, ci ho messo troppa foga con le forbicine me la sono levata quasi tutta.. ed ecco che avendo constatato ciò... il mio cervello si è abbandonato da un raptus di follia.
E via con la lametta direttamente per scoprire la faccia di uno che (bene o male) non vedevo da tre anni :-)
Eccomi qui, ancora addormentato e traumatizzato, appena dopo l'esperienza/esperimento :-D
Beh, sembro un dodicenne ma sinceramente non mi ricordavo di essere così bello ;-P
uahauhauhauhauhauha!


Scherzi a parte urge la ricrescita che mi ci ero affezionato :-) vediamo quanto ci mette e soprattutto cosa viene fuori dopo che so... 3 o 4 giorni... ci sarà da ridere :-D

Buona giornata a tutti,
il vostro, sempre più scemo,
Andy

4 commenti:

  1. D'oh! D'oh! D'oh!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. eh lo so! Comunque non ho nulla da rimproverarmi ho fatto del mio meglio anche se non è bastato a contrastare gli Elementi!
    Nonstante il dispiacere questa sicurezza allevia un pochino il sentirmi COGLIONE! :-)

    E via con gli esami extra del IV anno che sono ancora lì nel mio piano di studi!

    Ci vediamo,
    bYe,
    Andy

    RispondiElimina
  3. Secondo me se andavi così da Cocco e ammiccavi ti promovueva lo stesso...
    Scherzi a parte.. vedrai che adesso le cose migliorano... da ottobre ci facciamo un culo cosi su impianti e tutto il resto in modo da passarli cosi a febbraio ti laurei e si va avanti!
    Su forza e coraggio...

    ps: non farla ricrescere subito la barba... voglio vedere di persona che razza di elemento sei!!! :D

    RispondiElimina
  4. ahahahaahahahah.....

    sei fantastico senza barba...

    ahahahahahaahah :P

    RispondiElimina