giovedì 18 ottobre 2007

Democratici!

Ciao a tutti, rispondo qui al post di Andrea Orlandi sulle primarie... per provare i "backlinks"!

Bella Ugo, bella e-lettrice e bella ZiaPaola!
Sono a casa completamente intasato... oggi ho perso qualche lezione ma almeno sono riuscito a fermarmi un attimo ;-)
Da Lunedì ad adesso sono stato abbastanza "incastrato" con gli impegni a puzzle... (e mi sa che ricomincio da stasera...)
Che dire, grazie mille da parte mia a tutti voi, al popolo del P-day, alla gente dei partiti, a quelli che si sono messi in gioco da zero!
Domenica è stato davvero sfiancante stare al seggio e scrivere migliaia di lettere a velocità pazzesca sugli elenchi dei votanti... e chi conosce la mia lentezza può ben capirlo!
Nonostante sia tornato a casa cotto, con questo raffreddore che cominciava a fare capolino... mi sono accorto che la giornata mi è volata!
Insomma non è scontato che il tempo voli, a stare chiuso in un seggio a far votare la gente... e invece grazie soprattutto alla pazienza di tutti e a qualcuna (molte!) battute di spirito che hanno creato un clima sereno e positivo... il 14 ottobre è per me un ricordo bellissimo!
Abbiamo fatto qualcosa di epocale e lo abbiamo fatto con la tranquillità e il sorriso sulle labbra, lo abbiamo fatto mettendoci il nostro tempo, le nostre qualità, le nostre capacità e la cosa bella è forse che non lo abbiamo fatto noi... ma col nostro impegno abbiamo dato alla gente la possibilità di farlo!
Sono le persone, la loro partecipazione, la loro voglia e il loro impegno, questo capitale che il PD deve essere capace ora di valorizzare perchè sia veramente al servizio del Paese!
Se ci riusciremo, non potremo che migliorare l'Italia!
Ora non c'è che sperare che altra bella gente si impegni attivamente nel PD, su questo sono ottimista!
Viva la gente delle primarie!
bYe,
Andy

Nessun commento:

Posta un commento