lunedì 10 dicembre 2007

E sèm chì...

... quasi un'ora prima dell'inizio della prima lezione del giorno.
Sono secoli che non posto sui miei blog... ma in questo periodo sono davvero troppo occupato, non ho nemmeno il tempo per un altro bel po' di cose...
Questo weekend ho passato proprio una bella giornata in montagna, ci voleva! Mi sono proprio divertito a sciare, mi piace troppo sentire la neve sotto alle lamine e il vento gelido in faccia, spia della velocità che aumenta!
Stamattina tutto è ancora in ballo da capo, è pronta per cominiciare un'altra settimana... la lezione da seguire, la prima nebbia "seria" della stagione... e qualcosa non funziona nonostante tutti i miei sforzi...
È ovvio: la gente ha cose migliori da fare piuttosto che interessarsi di politica attiva quanto i riflettori sono spenti.
Io e altri ce l'abbiamo messa tutta ma non ha funzionato ora ho bisogno di fare qualcosa per me, altrimenti la situazione si fa pesante... ad esempio sarebbe un'idea passare l'ultimo esame che mi manca per questa benedetta triennale e se non fosse troppo un ardire anche qualcun altro dei nuovi esami della specialistica.
Mi dispiace ma ora il tempo comincia a diventare raro e prezioso per il sottoscritto, ed intendo usarlo nel modo migliore.
Ok dai, ora qualcosa di bello: ho l'iPhone! e dopo alcuni giorni di esperimenti e diversi restore del firmware ;-) sono riuscito a jailbrakkarlo, grazie a Giulio che ho incontrato sui forum di iDemocracy e che ha dato a me e MacTeo due dritte via mail.
Non appena mi sarà possibile posterò il suo tutorial per jailbreakkare un iPhone OTB (out of the box) con firmware 1.1.2 usando iNdependance.
Con MacTeo stiamo aspettando la nuova release di anySIM per poter finalmente completare lo sblocco ed usare il mattoncino come telefono!
Bon... questo è tutto e in questo preciso momento anche il sole dice che alla fine, va tutto bene... sta uscendo dall'ultima nebbia che nel frattempo si è quasi completamente dissipata lasciando spazio ad un bel cielo azzurro.
E allora arrivederci miei cari... presto sarò di ritorno con un po' di novità al gusto di iPhone!

see ya!
bYe,
Andy

1 commento:

  1. "Mi dispiace ma ora il tempo comincia a diventare raro e prezioso per il sottoscritto, ed intendo usarlo nel modo migliore."

    ..........

    "Ok dai, ora qualcosa di bello: ho l'iPhone!"


    vabbè che sono stupido...ma, non avevi detto che il tempo diventa prezioso? :P


    ci vediamo... forse fra mezzoretta :D ciaoooo

    RispondiElimina