lunedì 5 maggio 2008

Finalmente Bici!

Domenica l'altra 27 aprile, mi hanno portato a San Fermo della Battaglia, praticamente sopra Como verso Chiasso, è stato davvero bello, soprattutto perchè mi sono potuto rendere conto del reale "range" delle mie pedalate, ed è di tutto rispetto. Nei giorni scorsi ho smanettato con GoogleMaps e ho tirato fuori il percorso... eccolo qui ;-)


View Larger Map


Per finire il devasto di questi giorni, il 1° maggio, dopo la messa del 55° di anniversario dei miei bellissimi nonni ;-) (Auguri!) ho beccato don Federico di San Vittore ed è partito per caso il discorso bici, mi ha detto che sarebbe andato il pomeriggio stesso a Castiglione Olona a fare il Piccolo Stelvio! Argh!
Mi sono aggregato ovviamente... e ho retto anche decentemente se non fosse che avevo già l'ottantina di km di domenica e i crampi si sono fatti sentire e sono anche venuti.
Però che forza gestire le gambe ad ogni pedalata, sull'orlo dei crampi e riuscire a tenerli a bada pur andando sui 30 all'ora!
Certo essere allenati e non una mezza calzetta sarebbe anche meglio ;-) ma con un minimo di costanza nel distruggersi un po' non dovrei avere problemi a farmi la gamba ;-)

Eccovi la mappa anche di questa seconda cavalcata seria sul destriero di alluminio e carbonio:


View Larger Map


Bene dai, lascio le amenità ciclistico internautiche per tornare allo studio, quest'anno posso organizzarmi decentemente... quindi sarebbe un'idea farlo veramente :-D

Buona giornata a tutti!

bYe,
Andy

1 commento:

  1. Bravo bravo... allentai che ti aspetto a casa mia :p...

    ciaooo

    RispondiElimina