sabato 1 novembre 2008

Blogwriter Lite per iPhone & Aggiornamenti

Che dire ragazzi, ho appena trovato sull'AppStore questa bella applicazione e non resisto alla voglia di provarla.
Se funziona è proprio una bella cosa!

Per il resto sono qui nel mio lettino dopo la seconda settimana di internship all'ESTEC di Noordwijk.
Come molti di voi sanno, sono qui per sviluppare insieme ai compagni rimasti a Milano, il sistema di Controllo di Assetto, ADCS (Attitude Determination and Control System) per ESMO, (European Student Moon Orbiter). Questo satellite lunare se tutto andrà come previsto nel 2012 partirà alla volta del nostro satellite naturale per fare un po' di belle foto e alcuni esperimenti interessanti, ma la cosa forse più interessante è proprio il fatto ché il tutto sia progettato nel dettaglio da teams di soli studenti, che da molte università europee e canadesi si stanno dando da fare insieme con i professori che li supportano e i fortunati che sono e verranno da queste parti, insieme anche agli esperti dell'ESA che a cui possiamo chiedere due dritte.

Le prime due settimane sono andate bene, ora abbiamo due scadenze ravvicinate ma è meglio affrontarle una per volta ;-)

L'Olanda è davvero carina, essere all'ESTEC a lavorare anche solo come stagista non mi sembra vero, sí ora sto già entrando nell'ottica ma se rifletto un attimo a freddo mi dico "Caspiterina!" :-)

A parte le persone e la vista (seppur da lontano) delle montagne... l'Italia non mi manca, forse perchè sono qui da poco, ma anche perchè con l'aereo è relativamente vicina.

Ora vado a nanna sul serio che se no butto via parte del sonno del weekend e non va bene!

Questa App comunque è una figata!
Ah promemoria, devo postare le foto che ho fatto finora tra cui quelle del mare di lunedí!

Caspita questa settimana è davvero volata!

Buonanotte a tutti e buon weekend!

bYe,
Andy

Nessun commento:

Posta un commento