martedì 6 gennaio 2009

ESMO_AOCS_design_model

Bien,
oggi sono stato un po' occupato nella costruzione del modello di progetto per l'AOCS di ESMO e anche controllando e finlamente implementando tutte le variabili che ho progettato e definito nel Model Specification Document prima di Natale.

Ho anche scelto quali variabili e caratteristiche implementare nel modello di progetto e cosa invece sia il caso di mettere da parte in questa fase lasciandole per il prossimo sviluppo più dettagliato che vedrà il completamento delle unità pronte per integrazione nel simulatore globale di ESMO.

Finalmente il lavoro sta cominciando a dare qualche risultato concreto e i blocchi Simulink per le unità SSR, GYR e AOCS stanno finalmente prendendo forma.

Quando tutto sarà finito cominceremo i test sul nostro simulatore di progetto, per raffinare il progetto stesso e allo stesso tempo continueremo ad aggiungere caratteristiche al sistema completando quelli che ora sono "connessioni morte" tra i blocchi o all'interno dei sottosistemi.

Con il completamento dell'implementazione di tutte le caratteristiche richieste e delle interfaccie per i blocchi delle nostre unità, saremo in grado di consegnare il nostro lavoro per il simulatore e di scrivere i System Level Requirements e gli Units Requirements e allo stesso tempo di completare i nostri documenti di progetto (Design Definition Document and Design Justification Document).

È un duro lavoro da completare in sole due settimane ma oggi ho cominciato proprio bene ;-)

Eccovi lo schema di quelo che sarà il modello semplificato per la progettazione:

Nessun commento:

Posta un commento